Crespo torna al Parma

di Gioia Bò Commenta

Correva l’anno 1996 ed un giovane argentino arrivava in Italia in cerca di fortuna, acquistato dal Parma per una cifra prossima ai 6,5 miliardi di lire. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti ed Hernan Crespo si è tolto le sue belle soddisfazioni con la maglia gialloblu, prima di entrare nei panni del giramondo, vestendo diverse altre casacche. Ora, alla soglia dei 35 anni, è pronto al clamoroso ritorno nella città che lo ha lanciato, nella speranza di riprendere il discorso interrotto qualche anno fa.

I dettagli sono ancora da definire, considerando che il passaggio di Crespo al Parma fa parte di un’operazione più vasta, che dovrebbe portare Nicola Amoruso all’Atalanta e Robert Acquafresca al Genoa (proprio al posto dell’argentino). Insomma, prima della conclusione del mercato dovremmo assistere ad uno stuzzicante valzer di attaccanti. Chi sarà più utile nell’economia del gioco delle rispettive squadre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>