Calciomercato Lazio, clamoroso tentativo per Lampard

di Marco Mancini Commenta

Due estati fa nessuno credeva che un attaccante come Miroslav Klose potesse accettare il trasferimento alla Lazio. Con una grande operazione però Tare ci riuscì, ed oggi è uno degli attaccanti più prolifici della Serie A. Ora il club biancoceleste vuol riprovarci, e l’obiettivo è un altro grande nome: Frank Lampard.

Il centrocampista del Chelsea, a causa di un età avanzata e di diversi infortuni subiti negli ultimi tempi, ha definitivamente perso il posto da titolare tra i Blues. Uno come lui non si accontenta di far panchina, ed ha così deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a fine anno. Subito si è parlato dei soliti noti (Shanghai, Anzhi, Monaco), ma potrebbe piombare anche la Lazio per garantirgli di giocare ad alti livelli ancora per un paio di stagioni.

A GENNAIO O GIUGNO? – Tare andrà subito dopo Capodanno a Londra dove incontrerà il calciatore e discuterà della possibilità del trasferimento nella Capitale. L’idea è proporre lo stesso contratto firmato da Klose, e cioè un triennale da 2,5 milioni a stagione. Se arrivasse a giugno sarebbe gratis, ma se ci fosse l’ok del calciatore, potrebbe partire già a gennaio. Magari il Chelsea potrebbe liberarlo per pochi spiccioli o anche gratuitamente, in modo da evitare di pagargli il lauto ingaggio che gli versa oggi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>