Calciomercato Inter, clamoroso Moratti: “Tevez? Non so se lo prendiamo”

di Redazione 3

Incredibile ammissione di Moratti che, anche se non proprio chiaramente, ha ormai fatto capire che l’intervento dell’Inter sull’affare Tevez era soltanto un elemento di disturbo. Insomma, un modo per far pagare di più al Milan. La conferma la abbiamo avuta ieri sera, alla fine di tutta la querelle che ha visto Pato prima accettare il PSG e poi tornare sui suoi passi, giurando amore eterno al Milan.

Una volta che i rossoneri sono usciti definitivamente dalla trattativa, con il Paris St. Germain già fuori da tempo, l’unico club sull’attaccante argentino rimaneva proprio l’Inter, ma intervistato sulle possibilità di acquisto, Moratti ha dichiarato che tutto dipendeva dal derby.

IL GRANDE BLUFF – In sostanza il Moratti-pensiero è: se vinciamo il derby possiamo puntare allo scudetto e quindi proveremo a prendere Tevez, se perdiamo non se ne parla. Tutto l’accanimento dei giorni scorsi, compresa l’offerta arrivata via e-mail al Manchester City di 25 milioni più due di bonus, erano tutto un bluff. Era giusto un modo per costringere il Milan a pagare tutti quei soldi e ad indebolirsi liberandosi di un talento come Pato.

E ora cosa ne sarà di Tevez? Più che l’Inter, il favorito al suo acquisto ritorna il PSG. Il club francese, che era disposto a pagare più di tutti per il suo cartellino, era stato rifiutato da Tevez che aveva scelto il Milan. Ma ora che Pato non parte più per Parigi quel posto rimane vuoto, e nessuno meglio dell’Apache potrebbe colmarlo. Specialmente ora che il Milan è uscito dall’affare e l’Inter non sembra ben disposta a proseguirlo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. allora vuol dire che il nostro presidente ha preso in giro anche a noi tiffosi.
    che vergogna. si’ deve proprio vergognare

  2. Bravo presidente hai fatto la cosa giusta così facendo spendere di più al Milan

  3. intanto il milan non ha speso niente, ma pero noi abbiamo fatto la figura di pagliacci. in italia e al estero. non si’ fa cosi perche noi ci credevamo tanto nelle sue parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>