Berbatov ad un passo dal Bayern Monaco

di Redazione Commenta

Brutte notizie per il Manchester United. La sconfitta in Supercoppa per mano dello Zenit ha lasciato l’amaro in bocca non solo perchè il trofeo è volato in Russia, ma anche perchè sono stati mostrati tutti i difetti di un attacco che non punge più. Cristiano Ronaldo è fuori e lo sarà ancora per tanto, Saha è stato ceduto, Rooney e Tevez saranno anche forti, ma non sono prima punte, e in una situazione così un attaccante come Van Nistelrooy sarebbe servito tantissimo.

Ferguson l’aveva anche adocchiato, era Berbatov, ma pare proprio che nemmeno lui sia destinato a prendere il volo per Manchester. Ieri sera la dirigenza del Bayern Monaco ha ufficializzato la proposta che non si può rifiutare: 25 milioni di euro al Tottenham, proprio la cifra richiesta dal club londinese per far partire il bulgaro. Se Berbatov dovesse finire in Baviera le conseguenze sarebbero due: grave crisi in attacco per lo United, ma soprattutto porte aperte per un certo Luca Toni che tornerebbe in Italia anche a piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>