Arsenal, 20 milioni per Arshavin

di Gioia Bò Commenta

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni e smentite, pare giunto alla conclusione il tormentone-Arshavin. Niente Spagna però (Barcellona e Real erano pronte a far pazzie per assicurarselo), ma la fredda Inghilterra, sponda Arsenal. I Gunners, orfani da tempo di Rosicky e Walcott, ed ora anche di Fabregas (si parla di tre mesi prima del rientro dello spagnolo in campo), hanno avanzato un’offerta di 20 milioni di euro per l’attaccante russo.

In un periodo di crisi e vacche magre per il calcio internazionale, l’acquisto di Arshavin potrebbe rappresentare l’unico grande colpo del prossimo mercato invernale, al di là dei grandi nomi che circolano da tempo e che finiranno per restare dove sono. Sono pochi infatti i club che possono permettersi il lusso di comprare e per gennaio dobbiamo aspettarci solo una serie di prestiti o di scambi alla pari. Niente di nuovo sotto il sole, anzi, sotto la neve…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>