Anche il Real nell’asta per Kakà

di Redazione Commenta

Una volta crollato il muro del Milan, anche il Real Madrid tenta di inserirsi nell’affare Kakà. Se il prezzo fissato per il cartellino del calciatore è di 100 milioni di euro, che problemi ci potrebbero essere per un club che ne ha offerti 120 per Cristiano Ronaldo solo 5 mesi fa?

Il Real sarebbe disposto ad accettare che l’ex pallone d’oro rimanga al Milan fino a fine stagione, accontentando così anche il calciatore stesso che non voleva andare al City per una questione di blasone, che a Madrid sarebbe soddisfatta. I problemi adesso sono due: l’ingaggio per Kakà, che non potrebbe mai raggiungere i 15 milioni l’anno che il City gli offre (ma su questo il brasiliano non fa problemi) e il fatto che il Milan accetterebbe il trasferimento al City perché di certo non è un concorrente per il momento, mentre rafforzare il Real Madrid sarebbe un vero problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>