Acquafresca ad un passo dal Napoli

di Marco Mancini 1

Dopo un’annata che più negativa non si può, Robert Acquafresca potrebbe sbarcare a Napoli per rilanciare la sua carriera, e farsi notare per la “giovane” Italia di Prandelli. Il bomber ex Cagliari, che nella stagione appena trascorsa non ha avuto fortuna né nel Genoa né nell’Atalanta, si è detto disponibile a giocare al San Paolo, dove troverebbe un ambiente caldo pronto per fargli fare il salto di qualità, e dove potrà avere un palco internazionale con l’Europa League.

A causa del costo alto del cartellino però le trattative erano andate al rilento, e così oggi pare essere stato trovato l’accordo: prestito con diritto di riscatto fissato sui 7 milioni. Condizioni considerate sufficienti da De Laurentiis che ha approvato l’affare. Anche il calciatore ha accettato le condizioni, e probabilmente già nella prossima settimana potrebbe essere tutto ratificato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>