Wayne Rooney guadagna meno della fidanzata!

di Gioia Bò Commenta

E pensare che lavorava come commessa per 5 euro l’ora! Bel salto di qualità per Coleen McLoughlin, fidanzata storica di Wayne Rooney, passata da una vita anonima in un anonimo negozio ai servizi per riviste patinate. Ora probabilmente non sarebbe nessuno se Wayne non le avesse fatto la corte, baciandola la prima volta davanti ad un film e dichiarandosi innamorato. Non sarebbe nessuno ed avrebbe probabilmente un esiguo conto in banca.

E invece, stando a quanto riporta il Sun, quest’anno la bella Coleen ha guadagnato 14 milioni di sterline, superando addirittura lo stipendio del fidanzato calciatore.
Che ci volete fare? Si annoia a stare con le mani in mano, aspettando il ritorno del compagno o magari impiegando il tempo in shopping e chiacchierate con le amiche.

Lei preferisce darsi da fare e, tra il lancio di un profumo -Coleen X- la stesura dell’autobiografia ed un DVD di fitness, riesce a guadagnare cifre da far girar la testa.
E non provate a chiamarla wag (acronimo con cui vengono definite le mogli e le fidanzate dei calciatori, occupate solo a spendere i soldi guadagnati sul campo dai propri compagni): lei tiene a precisare che lavora sodo!

Soldi guadagnati dunque per la ex commessa che ora vive in una villa da 5 milioni di euro.

 Dalle stalle alle stelle nel giro di pochi anni: proprio un bel salto di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>