Sesso selvaggio per Micah Richards

di Gioia Bò 1

Derby a Manchester, ma stavolta non sul campo. Non si è ancora placato il clamore sullo stupro durante la festa dei Red Devils che il calcio inglese ci offre un altro spunto per far sparlare di sé.

Stavolta lo scandalo riguarda l’altra sponda della città inglese, quella del Manchester City ed in particolare il giovane difensore Micah Richards.
Secondo quanto riportato dal News of the World, sarebbe arrivato anonimamente in redazione un video del giocatore mentre fa roasting (il sesso di più uomini con una sola donna) in compagnia di un amico e di una ragazza dai capelli scuri, nel bagno per disabili di un albergo.

Nel video Micah non fa niente per nascondere la propria identità, anzi fa di tutto per farsi riprendere o autoriprendersi con la videocamera di un cellulare.

Secondo le fonti, il sex-tape sarebbe stato girato cinque settimane fa, proprio nel periodo in cui la nazionale inglese -di cui Richards fa parte- falliva la qualificazione agli Europei del 2008. Prestazione negativa inflenzata dal sesso selvaggio fatto qualche sera prima?
Non lo sapremo mai, ma di certo le porte della nazionale sono un po’ meno aperte per il giovane difensore. Capello non tollera bravate di questo tipo: “Il posto in nazionale va conquistato e la convocazione si baserà sul comportamento, fuori e dentro al campo, e sull’impegno”.

Beh, di impegno il nostro Micah ne ha profuso molto, ma sul campo sbagliato!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>