Pallone d’Oro, Platini tifa Messi “E’ un giocatore fantastico”

di Stefano Rodinò Commenta

I record sono fatti per essere infranti. E lo sa bene Micheal Platini, attuale presidente della Uefa, ma anche grande campione di calcio e vincitore di ben tre palloni d’oro in carriera. Le Roi però sa che presto il suo record potrebbe cadere, perchè Messi a ventiquattro anni ha già vinto due volte questo titolo e si appresta a vincere il terzo. Nella storia del calcio solo Cruyff, Van Basten e Platini ne hanno vinti tre e tutto fa presagire che presto la Pulce argentina batterà tutti diventando l’unico nella storia a vincerne quattro. A questo proposito Platini da Tokyo peril Comitato esecutivo della Fifa ha lasciato queste dichiarazioni:

 Sono molto contento per Messi, è un giocatore fantastico e vorrei che superasse il mio primato, non solo che lo eguagliasse. Ho vinto il mio primo Pallone d’Oro a 28 anni, lui a 24 ne ha già vinti due. Leo ha tecnica, ritmo e può fare di tutto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>