Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 5 gennaio 2013

di Marco Mancini Commenta

Il mercato comincia a farsi rovente, ed anche la fantasia dei tifosi. E perché no, pure di quella di alcuni giornalisti. Questa mattina è la Gazzetta dello Sport quella che la spara più grossa. Secondo la Rosea, stando alla sua prima pagina, dopo che il Milan avrà venduto Pato, Robinho e Abate, avrà quei 35 milioni che servono per arrivare a Balotelli. I conti sono stati fatti piuttosto male, non si arriva nemmeno a 30 milioni, ma resta sempre da convincere lo sceicco che di disfarsi di Supermario proprio non ne vuole sapere.

Più realistico è invece il Corriere dello Sport che vede Matri nell’attacco rossonero, più che Balotelli. Ringalluzzito dall’affare-Rossi è invece Tuttosport che vede l’arrivo di Pepito in viola come il trampolino per la partenza di Jovetic. Ovviamente direzione Juventus. Non parla di acquisti invece il Romanista visto che il principale colpo di mercato di gennaio dei giallorossi è mantenere in casa tutti i suoi giocatori migliori. Stavolta è il turno di Osvaldo che sancisce definitivamente di voler rimanere nella Capitale e chiude ad ogni trattativa. Questi ed altri spunti per la giornata sportiva nelle prime pagine dei quotidiani di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>