Maradona esonerato dall’Al Wasl

di Gioia Bò Commenta

Diego Armando Maradona non è più l’allenatore dell’Al Wasl. L’avventura del Pibe de Oro negli Emirati Arabi finisce quim a meno di un anno dalla chiamata in panchina, come riferisce una nota del club:

A seguito di un incontro con tra i vertici societari del club Al Wasl tenutosi nella giornata di oggi per valutare il lavoro dello staff tecnico, è stato deciso di terminare il rapporto di lavoro con l’allenatore Diego Armando Maradona e il suo staff.

Una scelta che non sorprende gli addetti ai lavori, visto che l’esonero di Maradona era nell’aria da diverse settimane. L’ex numero 10 della nazionale argentina, infatti, non è riuscito ad andare al di là dell’ottavo posto in campionato, perdendo anche la finale della Coppa dei Campioni del Golfo. Licenziamento prevedibile, dunque, ed ennesima magra figura del Maradona allenatore, dopo i flop sulle panchine di Textil Mandiyu, Racing Club di Avellaneda e nazionale argentina.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>