Adriano al Flamengo dalla prossima settimana

di Gioia Bò 1

Solo qualche giorno fa sembrava un cane bastonato, deluso dalla vita e dalla professione e pronto a lasciare per sempre il mondo dorato del calcio. Poi è arrivata la rescissione del contratto e Adriano sembra aver ripreso improvvisamente vitalità, tanto da proporsi all’attenzione del Flamengo, unica squadra nella quale vorrebbe giocare. Ed eccolo qui, ad un passo dalla firma, pronto per l’ennesima nuova avventura con la squadra che ha permesso al collega Ronaldo di tornare in forma, prima che questi decidesse di accasarsi presso i rivali storici del Corinthians.

Ma Adriano non farà brutte sorprese (almeno si spera) e già dalla prossima settimana comincerà un programma di recupero, per tornare in forma quanto prima. Tornerà ad essere l’Imperatore e a riconquistare un posto da leader nell’attacco del Brasile? Auguri!

Commenti (1)

  1. l’imperatore al Flamengo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>