Venables dice no. Il Newcastle affidato a Kinnear

di Gioia Bò Commenta

Ancora calcio d’oltremanica sulle pagine di Calciopro. Ieri vi avevamo annunciato l’arrivo quasi sicuro di Terry Venables sulla panchina del Newcastle, rimasto orfano di Keven Keagan e reduce da quattro sconfitte. L’ex ct della nazionale inglese ha preferito declinare l’offerta, nonostante sia a spasso da ormai cinque anni ed in cerca di una squadra da allenare.

Ma ciò non ha impedito alla dirigenza dei Magpies di esonerare Chris Hugtop e di sostituirlo con Joe Kinnear che avrà un incarico ad interim per un solo mese. Intanto per i bianconeri i guai non sembrano essere finiti qui. Non fosse bastata la squalifica che ha messo fuori causa Joey Barton, ecco arrivare anche l’infortunio al ginocchio per Oba Oba Martins, che lo costringerà ad almeno un mese e mezzo di inattività. L’impresa di Kinnear di traghettare la squadra senza farla sprofondare a questo punto appare davvero davvero titatinica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>