Donadoni è pronto per tornare, obiettivo Aston Villa

di Marco Mancini Commenta

Se n’era andato dopo un triste esonero al Napoli dopo un altro triste esonero dalla nazionale italiana, tanto che era facile pensare che per Roberto Donadoni il ritorno su una panchina italiana sarebbe stato molto difficile. E allora perché non tentare di cambiare aria? Ci ha provato, buttandola lì, affermando che gli piacerebbe allenare in Inghilterra, ma pare sia stato preso sul serio.

Charles Collymore, dirigente dell’Aston Villa, ha recentemente parlato con l’ex calciatore del Milan, ed ha annunciato al Sun che lui è interessato a succedere a Martin O’Neill, attuale allenatore dei villans, e che la possibilità sta diventando sempre più seria. Il club inglese non è partito male in Premier, con due vittorie in tre partite, ma il 6-0 subìto in casa del Newcastle ha un po’ incrinato i rapporti tra dirigenza e allenatore. Secondo Collymore, Donadoni ha esperienza sufficiente a sbarcare in Inghilterra ad alti livelli, e probabilmente prenderà il posto di O’Neill. Non si sa però se questo passaggio del testimone avverrà quest’anno o nella prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>