Ancelotti via dal PSG, futuro al Real Madrid?

di Marco Mancini 2

Ancelotti a fine stagione lascerà Parigi. Ne è sicuro il quotidiano Le Parisien che ha svelato un importante retroscena. Mercoledì scorso l’ex tecnico di Juventus e Milan ha incontrato il presidente Nasser Al-Khelaifi e gli ha manifestato la volontà di lasciare il club. Già pochi giorni fa Leonardo aveva accennato alla possibilità che Ancelotti lasciasse il PSG, nonostante un altro anno di contratto ed il favore da parte della dirigenza e del pubblico.

Ancelotti vuol lasciare da vincente visto che ormai lo scudetto è ad un passo e potrebbe arrivare già questa domenica o al massimo nella prossima. Un titolo atteso da 19 anni in città e che farebbe di lui un eroe. Ma perché tutta questa fretta? Dietro la scelta ci sarebbe la possibilità di sedere sulla panchina più ambita del mondo, quella del Real Madrid che Mourinho lascerà al 99% a fine stagione.

Lo Special One è dato già in accordo con il Chelsea, ma non è escluso che possa alla fine decidere di provare un campionato che gli manca come quello francese, in un club come il PSG che gli garantirebbe anche la possibilità di portarsi dietro il suo calciatore preferito, ovvero Cristiano Ronaldo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. good article !!!!!! haha !!!!!! yes
    data recovery software windows 10 http://bdfriendship.com/blog/83165/top-10-data-recovery-software-for-windows-7/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>