Calciomercato Milan: Tevez respinge il PSG, il City dice no ai rossoneri

di Redazione 1

Si fa sempre più intricato l’affare Tevez. Dopo che ieri avevamo rivelato che l’attaccante argentino era quasi rossonero, oggi arriva la smentita da parte della società, visto che le condizioni offerte dal Paris St. Germain sono molto migliori. A parte il grado di parentela che c’è tra gli sceicchi proprietari dei due club, i parigini offrono sicuramente più del Milan.

Se l’offerta di Galliani non si schioda dal prestito gratuito con diritto di riscatto a 24 milioni di euro, quella presentata da Leonardo si dice abbia toccato persino i 28 milioni subito, mentre l’offerta fatta al calciatore è più o meno la stessa, sui 5 milioni il Milan e sui 6 circa il PSG.

FATTORE MILAN – Ma è il prestigio del club, e la possibilità di vincere subito, che potrebbero far pendere l’ago della bilancia nella scelta dell’Apache. Ed infatti ieri c’è stato un incontro tra il suo agente e Leonardo a Parigi, ma è stato un completo flop. Il club francese non ha lo stesso appeal dei rossoneri, e questo Galliani lo sa tanto da affermare di rimanere fermo e aspettare fino all’ultimo, tanto è sicuro che Tevez andrà al Milan.

Restano da convincere gli sceicchi del City, i quali ieri hanno tentato un disperato bluff per far alzare la posta ai milanisti, affermando che se Tevez non accetta il PSG sono disposti pure a trattenerlo a Manchester. Ma non ci è cascato nessuno, anche perché in questi giorni il calciatore è in Argentina a prendere il sole sulla spiaggia con la famiglia, mentre continua a percepire quasi un milione di euro al mese senza muovere un piede, e certamente questa situazione non potrà andare avanti ancora a lungo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>