Milan più vicino a Carlitos Tevez

di Redazione 2

Ieri sera c’è stato un vertice dopo il Monday Night della Premier League che ha visto affrontarsi sul campo il Manchester City ed il Chelsea tra Kia Joorabchian – l’agente di Carlos Tevez – e i dirigenti dei Citizens per fare il punto della situazione.

Dal meeting sarebbero giunte buone notizie per il Milan, il Manchester City ora sarebbe pronto a prendere in considerazione il prestito con diritto di riscatto che propongono i rossoneri per assicurarsi le prestazioni del giocatore già a gennaio. Il procuratore del calciatore argentino nell’incontro avrebbe ribadito la volontà del suo assistito di andare al Milan. Probabilmente però il cambio di piani della società inglese sarebbe determinato da un’altra ragione: voci di mercato parlavano di un’offerta di 25 milioni di euro per il giocatore fatta pervenire dal Paris Saint Germain.

In realtà nulla sarebbe arrivato negli uffici del City, e per questo i dirigenti dei Citizens avrebbero aperto al Milan, meglio liberarsi subito di un giocatore scomodo e prendere forse venti milioni di euro a giugno di niente.
Se dovesse arrivare l’argentino, è più che probabile che la colonia brasiliana di Milanello possa perdere un inquilino nel mercato estivo. Tutti gli indizi portano a puntare il dito su Pato: l’attaccante si infortuna spesso e in diverse occasioni non ha la dose di cattiveria che vorrebbe Massimiliano Allegri.

E poi il giocatore ha un’ottima reputazione di mercato: lo stanno cercando il Manchester City – magari si potrebbe pensare ad uno scambio con Mario Balotelli -, il Paris Saint Germain, il Real Madrid ed il Barcellona. Insomma il papero in caso di arrivo dell’Apache finirebbe sotto esame. In ogni caso il Milan sta lavorando per arrivare anche a Maxi Lopez del Catania.verrà

Se dovesse arrivare anche Tevez verrà ceduto in prestito Stephan El Shaarawy per consentirgli di giocare con più continuità. La destinazione più probabile è il Chievo dove gli farebbe posto Alberto Paloschi, che invece ritornerebbe a Genoa – il club è a corto di attaccanti.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>