Un euro per comprare il Logroñes!

di Redazione Commenta

Altro che Ebbsfleet e ClubGalactico per le cui azioni bisogna sborsare 50-60 euro a testa. Qui c’è la possiblità di comprare una società di calcio per solo un euro!

Incredibile? Eppure è proprio così: svuotate pure le vostre tasche, mettete gli spiccioli sul tavolo ed avrete in cambio il Logroñes, club spagnolo che milita nella Segunda B (la nostra serie C). Un presidente impazzito o in vena di scherzi? No, semplicemente una lunga lista di debiti difficili da risanare, tanto da convincere la proprietà a mettere all’asta il suo gioiello.

Il problema è che l’asta c’è già stata, ma nessuno si è presentato per offrire i 998.000 euro necessari a risanare il bilancio. Di qui la bizzarra proposta del presidente Juan Hortelano, nella speranza che qualcuno tiri fuori il prezioso euro e si faccia carico di tutti i debiti.

Avete qualche spicciolo da investire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>