Lippi: di noi se ne fregano tutti

di Redazione 3

Alla vigilia della gara contro la Georgia, valida per la qualificazione ai Mondiali del 2010, Marcello Lippi sale in cattedra e punta il dito contro la stampa, dopo le polemiche scaturite dalla sua previsione (“la Juve vincerà la scudetto”) e quelle legate all’ennesima esclusione di Cassano:

Di noi non frega niente a nessuno. In settimana si è parlato di Cassano, di Mourinho, di tutto meno che di come giochiamo e della gara con la Georgia di domani. A me questo non sta bene, anche perché la partita contro la Georgia e quella di mercoledì contro la Bulgaria a Torino potrebbero già darci praticamente il visto per i Mondiali in Sudafrica.

E allora caro ct, facci vedere una buona Italia e regalaci la qualificazione anticipata alla kermesse mondiale e vedrai che riusciremo a dimenticare lo Special One e le polemiche. Per quanto riguarda Fantantonio, rassegnati: l’Italia intera lo vuole in azzurro ed il tormentone continuerà in eterno.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>