Video: PES vs. FIFA 2012

di Roberto Bosio 1

Mancano ancora pochi giorni all’uscita della nuova versione dei due più importanti videogiochi sul gioco del calcio: PES e FIFA 2012. Entrambi usciranno il 29 settembre.

E dal 30 giorno successivo inizierà la battaglia per stabilire chi venderà più copie del proprio videogioco. Finora i dati parlano di un predominio di FIFA, ma il futuro è ancora da scrivere.

La Konami ha pubblicato una versione di prova di PES – visto che i dati sono vecchi di un paio di mesi si attende a giorni una versione aggiornata. Sembra che quest’anno tra i campionati disponibili ci sarà anche quello portoghese, ovvero la Superliga.

Il 13 e il 14 usciranno le versioni di prova di FIFA 12 – che avrà anche tutte le licenze, mentre PES come al solito avrà alcuni nomi di fantasia al posto di quelli più conosciuti di alcune squadre inglese.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>