Lionel Messi a 10 anni (video)

di Gioia Bò Commenta

Le immagini circolano in rete già da qualche mese, ma solo oggi sono capitate sotto gli occhi della sottoscritta, che ora non può fare a meno di riproporle sulle pagine di Calciopro. L’attore protagonista è Lionel Messi, campione dalla classe sopraffina già da quando aveva 10 anni e sembrava un piccolo pulcino in mezzo a coetanei alti il doppio di lui e meglio messi fisicamente.

Dribbling, tiri al volo, punizioni, assist e gol a non finire per il ragazzino che sognava di emulare i passi di Maradona e di arrivare in un grande club. Poi la fortuna ha voluto che arrivasse il Barcellona, fortuna per lui, per il club e per noi che amiamo le grandi giocate e riconosciamo in Messi uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Gustatevi il video e ditemi se avete mai visto un simile talento in età verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>