Il Lecce stamperà sulle maglie il numero per le donazioni per Haiti

di Marco Mancini Commenta

lecce

Il calcio non è rimasto insensibile alla tragedia di Haiti, ma c’è chi ha deciso di fare molto di più. Nelle prossime 4 partite, quelle contro Piacenza, Frosinone, Modena e Crotone, il Lecce scenderà in campo con delle maglie nuove. Al fianco degli sponsor comparirà la scritta:

Haiti – sms 48541

Si tratta del numero di telefono a cui inviare un sms per devolvere due euro in beneficienza alla popolazione di Haiti. Un modo dunque per non far dimenticare il dramma, e nemmeno il numero di telefono che non tutti riescono a ricordare. Ha spiegato il presidente del club, Giovanni Semeraro:

Non potevamo rimanere insensibili di fronte ad una tragedia di queste dimensioni. Intendiamo così dare un segnale di vicinanza alla popolazione di Haiti, come già abbiamo fatto con L’Aquila, per sensibilizzare i nostri tifosi e tutti gli sportivi.

Inoltre la società del Lecce ha intenzione di devolvere per questa causa 2 euro per ogni abbonato e per ogni biglietto venduto nelle prossime due partite in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>