Concorso Sei un CalcioPro? Classifica parziale quarti di finale

di Marco Mancini Commenta

Si sono appena conclusi gli ottavi di finale del Mondiale, e i centinaia di lettori di Calciopro che hanno partecipato al nostro concorso sono in trepidante attesa di conoscere la prima parziale classifica per capire in che posizione si trovano. Dobbiamo fare i complimenti a tre nostri lettori che hanno azzeccato tutte e 8 le nazionali che hanno raggiunto i quarti di finale, un’impresa difficile visti alcuni nomi molto difficili da indovinare come quelli del Ghana o del Paraguay.

Ci fa molto piacere vedere che tra questi tre, ci sono due lettrici, Eva e Maria, che insieme ad Antonio primeggiano nella nostra classifica con 8 punti. Ma per gli altri non tutto è perduto, visto che le posizioni sono tutte molto vicine. Saranno stati in molti infatti che sono rimasti delusi dalla mancata qualificazione dell’Italia, e che hanno perso alcuni punti, ma la classifica è molto corta, dato che a 7 punti troviamo addirittura 16 persone.

Ecco la classifica parziale delle prime 19 posizioni, ordinate in base alla data di invio dei pronostici:

  1. Maria (8)
  2. Eva F. (8)
  3. Antonio A. (8)
  4. Stefania B. (7)
  5. Pierangelo P. (7)
  6. Paolo (7)
  7. Luciano (7)
  8. Luca P. (7)
  9. Klenti (7)
  10. Alessio T. (7)
  11. Valerio M. (7)
  12. Simone (7)
  13. Luca (7)
  14. Ferruccio (7)
  15. Emanuel (7)
  16. Davide Simone (7)
  17. Claudio (7)
  18. Antonio G. (7)
  19. Alessandro (7)

Da qui in poi ci sono 48 concorrenti che hanno raggiunto i 6 punti, e che per una questione di spazio non abbiamo potuto pubblicare. Chissà, magari nella prossima classifica, che verrà pubblicata alla fine dei quarti di finale, avranno guadagnato abbastanza punti da vedere il proprio nome in vetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>