Concorso Calciopro: “Diventa una leggenda con Adidas” e vinci il pallone della Champions League

di Marco Mancini Commenta

Dopo il successo della scorsa estate, Calciopro ritorna con un nuovo concorso, in collaborazione con Adidas, ancora più divertente e coinvolgente. Si tratta di un videogame online dove non c’è bisogno di essere dei grandi esperti per partecipare, basta conoscere la morra cinese.

Come nel gioco di sasso-carta-forbici, l’Adidas vi fa incontrare altre migliaia di persone di tutto il mondo per sfidarvi a colpi di bravura con il pallone. In ogni sfida vi verrà chiesto di utilizzare tre mosse offensive, e se invece verrete attaccati dovrete rispondere con tre mosse difensive. Ad ogni sfida corrisponderà la conquista di un territorio, e l’obiettivo è conquistare tutta la città.

Nulla di più semplice. Il gioco verrà condiviso su Facebook dove potrete pubblicare i punteggi migliori sul vostro profilo. E qui entra in gioco Calciopro. Se volete partecipare al concorso basta condividere il vostro punteggio in bacheca sulla pagina-fan di Facebook di Calciopro, e a vincere saranno i migliori quattro.

Alla fine del concorso dell’Adidas, il vincitore otterrà in premio un pallone originale da Champions League; con Calciopro a vincere il pallone saranno i primi quattro. Basta essere fans di Calciopro e pubblicare il proprio punteggio ogni volta che migliora. Il concorso scadrà il prossimo 31 gennaio, ma rimanete sintonizzati su Calciopro per leggere la classifica aggiornata settimanalmente. Qui il link del gioco.

Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>