Walter Casagrande ricoverato per droga

di Redazione 1

Lo riconoscete? La foto non è il massimo, ma la faccia è quella inconfondibile di Walter Casagrande, noto da questa parte del mondo per aver vestito le maglie di Ascoli e Torino. Dopo il ritiro dal calcio giocato, si era dato alla carriera televisiva, diventando commentatore per l’emittente Globo.

Il suo nome è salito alla ribalta della cronaca lo scorso settembre, quando è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente stradale insieme alla sua compagna Karine Vasconcellos, ma sembra che i suoi guai non siano ancora finiti.

Secondo la rivista brasiliana “Placar”, infatti, l’ex attaccante sarebbe ricoverato da mesi in una clinica per la disintossicazione da eroina e cocaina, sostanze di cui cominciò a far uso subito dopo il divorzio dalla moglie Monica. Che dire? Dalle stelle alle stalle! Auguri Walter.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>