Il Cassano furioso: pronto ad andarmene (video)

di Redazione Commenta

Cassano è arrabbiato, Cassano è deluso e stavolta poco c’entra mister Lippi, che si ostina a tenerlo fuori dalla Nazionale. A provocare le ire di Fantantonio è la sua stessa tifoseria, quella che fino a una settimana fa lo osannava e che ora si permette di fischiarlo. Badate bene, stiamo parlando di una minoranza, di un gruppetto di psudo-tifosi che al termine di Samp-Bari ha mugugnato per la mancata vittoria, facendo scendere qualche fischio dalle gradinate di Marassi.

E così quella che doveva essere una giornata di festa per il talento di Bari Vecchia, che ritrovava da avversario il suo primo amore, si è conclusa nel modo peggiore, con il fantasista che si presentava di fronte a taccuini e telecamere per esprimere il proprio disappunto:

Niente domande, adesso parlo io. Se a qualcuno le cose non vanno più bene, pianto tutto e me ne vado. Era successo già la stagione passata, e pure due anni fa. Fischi, mugugni. Mi hanno preso di mira. E allora io me ne vado, faccio le valigie. L’ho fatto a Roma, l’ho fatto a Madrid. A buon intenditore, poche parole.

Nessuna analisi della gara, niente commenti, ma solo un duro, durissimo sfogo:

La partita di oggi non mi interessa, lasciamo perdere. Io dico che qui a Genova forse si sono abituati un po’ troppo bene. Si sono abituati a tanta nutella, e quando gli tocca mangiare un po’ di m… allora storcono il naso. C’è bisogno di un messaggio. Siamo secondi in classifica. E considerate pure che l’Inter gioca un campionato a parte. Secondi in classifica e qualcuno si mette a fischiare? Se qualcuno ce l’ha con me, se a qualcuno le cose non vanno più bene, nessun problema: me ne vado.

Nasce dunque un caso Cassano? Fantantonio sta preparando il terreno per un possibile trasferimento sin dal prossimo gennaio? In società assicurano che si tratta solo di uno sfogo passeggero e già da domani il clima tornerà disteso. Ma forse quel gruppetto di tifosi farà bene a darsi una calmata, perché Antonio avrà pure messo la testa a posto, ma non sopporta di essere trattato alla stregua dell’ultimo arrivato. A voi il video del Cassano-furioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>