Zenga punta all’Europa

di Gioia Bò Commenta

Sono lontani i tempi in cui Walter Zenga faceva proclami, affermando che il suo Palermo poteva lottare per lo scudetto e beccandosi le battutine ironiche di mezza Italia. E’ ovvio che l’ex portierone azzurro volesse solo stimolare l’ambiente, ben sapendo di non avere tra le mani una squadra attrezzata per raggiungere l’obiettivo massimo. Ma sognare si può e non è detto che i rosanero non riescano a regalarci qualche sorpresa nel corso della stagione, sebbene ora il tecnico abbia abbassato le pretese:

Ci stiamo impegnando per arrivare a portare i nostri colori in giro per il Vecchio Continente: la società e i tifosi lo meritano.

Resta da stabilire se l’impegno sarà rivolto alla conquista di un posto Uefa o se i ragazzi di Zenga supereranno le proprie forze per raggiungere l’Europa che conta. Ma è presto per fare calcoli e già domani c’è un ostacolo chiamato Udinese. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>