Zenga: Palermo da scudetto!

di Gioia Bò 4

Il suo passaggio dal Catania al Palermo ha scioccato l’Italia intera, ma ormai siamo quasi abituati all’imprevedibilità del calcio e, in particolare, a quella di uno che risponde al nome di Walter Zenga. E l’ex numero uno dell’Inter e della Nazionale non finisce di stupire, mettendo subito in chiaro quali saranno gli obiettivi del Palermo nella prossima stagione:

Mi chiedevo come mai il Palermo negli ultimi anni non fosse riuscito a raggiungere l’Europa. La Champions? Io voglio vincere il campionato: a questo dovranno puntare i miei giocatori. Siamo chiamati a stupire l’Italia. Parlare di scudetto è utopico? I miei modelli sono Unirea Uzriceni, Shaktar e Bordeaux.

Un’altra uscita inopportuna, come quella che ci costò i Mondiali del ’90 (come direbbe il buon Varriale) o veramente l’Uomo Ragno pensa di poter competere con le regine del calcio italiano?

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>