Fantacalcio: è il momento del Bari

di Marco Mancini Commenta

Non sono tanto i 4 gol segnati al Palermo, ma è in special modo l’ottimo momento del Bari a far volare i galletti in classifica e nel Fantacalcio. Probabilmente saranno in pochi i Fantallenatori ad aver puntato ad inizio stagione su qualche calciatore dei biancorossi, ma forse è il caso di farlo adesso. Nella media di giornata i punteggi non sono stati altissimi, complice la gara rinviata che vedeva impegnata l’Inter, club che fornisce la maggior parte dei calciatori al Fantacalcio, e che assegna un 6 a tutti, sia a chi avrebbe dovuto giocare che a quelli che rischiavano la panchina o la tribuna.

Il miglior portiere di giornata è una conferma. Si tratta di Storari, già comparso nella top 11 con la maglia del Milan, e per la prima volta lo fa anche con quella della Sampdoria, grazie al 6,5. Tre difensori hanno segnato in questa giornata, e così tutti entrano nella squadra dei migliori. Il punteggio più alto va al primo dei baresi, Bonucci, e a Riise, che si beccano un bel 10. Solo mezzo punto in meno per Astori.

I galletti continuano il loro buon momento anche a centrocampo, dove troviamo Alvarez (10,5), ma non è il migliore in campo. Ad 11 arriva Marchionni che ha fornito anche un assist, e Pastore che ha segnato un gol, ma la cui prestazione è stata da 8. Quarta maglia al catanese Biagianti (10).

E’ l’attacco il reparto che ha un po’ latitato in questa giornata. Nessuna doppietta e voti molto bassi, tanto che il migliore, Barreto, ha ricevuto “solo” 11 punti (anche un assist). A 10 punti troviamo Pazzini e, per la prima e ultima volta quest’anno, Stefano Okaka con solo 9,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>