Fantacalcio: Krasic da record, gli juventini rialzano la testa

di Marco Mancini Commenta

Hanno aspettato tanto i Fantallenatori che hanno i calciatori della Juve in squadra per esultare, ma finalmente possono essere fieri di aver investito tanto nei bianconeri. Krasic è sempre stato uno dei più positivi in questo inizio di stagione, ma una partita come quella di ieri resterà negli annali anche del Fantacalcio, dato che un punteggio come il suo nel reparto di centrocampo non si è mai raggiunto.

La nostra top 11 inizia con Andujar, grazie al rigore parato ma poi ribattuto in rete da Di Vaio. Il +3 vale lo stesso, e dunque raggiunge gli 8 punti che lo fanno essere il migliore di giornata. Solo due gol vengono registrati in difesa, con De Silvestri che risulta il migliore (9,5) e Bonucci che lo segue a ruota con un 8,5 abbastanza dubbio, visto che non si capisce se l’ultimo tocco sul gol è stato il suo. Tra i non marcatori invece spicca una new entry, il leccese Rispoli che ha tenuto molto bene Pastore e si è dunque guadagnato un bel 7 in pagella.

Come dicevamo, c’è da registrare la gran partita di Krasic, rovinata solo dalla stupida ammozione arrivata per essersi tolto la maglia nell’esultanza. A lui vanno ben 16,5 punti grazie all’8 in pagella che forse gli sta pure stretto. Per il resto i centrocampisti non hanno brillato più di tanto, e così troviamo Ljajic a quota 10, Kone a 9,5 e tanti a 9, tra cui scegliamo quello con la quotazione più bassa, il barese Rivas.

In attacco sono i napoletani a brillare, ed in particolare Lavezzi (11 punti) e soprattutto Cavani con 13,5. Non poteva però mancare l’unica nota positiva della serata del Cagliari, e cioè la doppietta di Matri che lo porta a 13 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>