Fantacalcio: giornataccia per le piccole, tantissimi assenti nelle provinciali

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Ecco un’altra di quelle giornate in cui si farà fatica a schierare undici giocatori in campo. Per fortuna i grandi club, quelli che danno la maggior parte dei giocatori al Fantacalcio, stanno recuperando i pezzi, altrimenti trovare 11 titolari potrebbe diventare difficile.

I club più in crisi sono il solito Bari, ma anche il Bologna a cui potrebbe mancare Viviano (dunque consigliati gli attaccanti del Genoa), ma anche Brescia e Catania. Qualche problemino anche per Juventus e Milan, ma per la maggior parte si tratta di infortunati di lungo corso, e dunque le panchine lunghe dovrebbero sopperire a tale problema, mentre in grande apprensione è la Lazio, con il morale sotto i tacchi per la sconfitta nel derby e con molte assenze, tra squalifiche ed infortuni, che metteranno in pericolo la partita contro il Cesena, una squadra piuttosto in forma.

Oltre ai già citati attaccanti del Genoa, consigliamo di puntare sull’Inter, sulle ali dell’entusiasmo dopo la qualificazione in Champions, che affronta un Lecce che gioca bene ma non riesce a far risultato. In ogni caso i nerazzurri non possono permettersi un altro passo falso, e dunque la ritrovata forma di molti componenti potrebbe tornare utile.

Stesso discorso per la Fiorentina, se vuole uscire quanto prima da una posizione di classifica scomoda, che affronterà una Roma con molti acciaccati, mentre diamo l’ultima possibilità alla Juventus, se non vince contro il Brescia la sensazione è che non vincerà più. Evitate i giocatori di Napoli e Cagliari, la gara è piuttosto insidiosa e potrebbero accadere sorprese imprevedibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>