Napoli, Hamsik lancia l’assist a Lavezzi: “io rinnovo”

di Marco Mancini Commenta

All’indomani (e forse non è un caso) della brutta vicenda capitata alla fidanzata di Lavezzi, aggredita per un Rolex, che ha messo in dubbio il futuro del Pocho a Napoli, in un’intervista al Corriere dello Sport, Marek Hamsik cerca di abbassare i toni e riaprire ad un futuro roseo per il club partenopeo.

Parlando del suo futuro, Marekiaro ha rassicurato i tifosi, affermando che entro la fine dell’anno firmerà il rinnovo. Anzi, lo slovacco ha ammesso di star pensando di rinnovare subito dopo la partita contro la Juve, a patto che arrivi una vittoria.

Non sappiamo se, in caso di pareggio o sconfitta, firmerà subito, fatto sta che è un messaggio importante a Lavezzi ed al mercato. Molti club vorrebbero ingaggiarlo, ma la sua fedeltà al Napoli, condita da qualche frase di circostanza tipo “siamo già una grande squadra”, servono a far avvicinare altri campioni alla società e, perché no, a rinforzarla in vista di una lotta scudetto che ora sembra molto lontano. Per questo obiettivo è fondamentale che Lavezzi rimanga, e l’intervista di Hamsik va sicuramente in quella direzione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>