Lavezzi-Santacroce quasi alle mani, c’è tensione nel Napoli

di Redazione 3

Una volta era Maradona a fare le bizze. Notti brave, pochi allenamenti, e tante cose che noi oggi definiremmo “Cassanate”, tutte coperte dai tifosi napoletani che approvavano questi comportamenti, in cambio di prestazioni spettacolari in campo.

A distanza di quasi vent’anni la storia si ripete. Ancora un argentino, ancora un numero 10, ancora un fuoriclasse che non ha tanto la testa sulle spalle, ma dei piedi divini. E’ Ezequiel Lavezzi ora sotto la luce dei riflettori. Le sue serate “focose” a Napoli sono abbastanza note, ma nessuno si scandalizza, nemmeno quando il Pocho si è trovato coinvolto in una rissa nel novembre scorso.
Ma stavolta l’ultimo “colpo di testa” non è andato giù alla società. Mercoledì sera i giocatori del Napoli erano a casa di Manuele Blasi per una festa organizzata da lui per una scommessa persa. A metà serata l’argentino si è trovato a discutere con Santacroce, e dalle parole si è passati al lancio di bottiglie e cubetti di ghiaccio, fino ad arrivare quasi alle mani, se non ci fossero stati gli altri compagni a dividerli.

I due alla fine non si sono nemmeno avvicinati per chiarire, e sembrerebbe che ci sia ancora tensione. Sicuramente la società non potrà tollerare comportamenti simili in un momento così importante per la stagione del Napoli. L’unico modo che hanno i due per stemperare tutto sarà abbracciarsi dopo un gol domenica, ma vedremo se avranno la maturità per farlo.

Commenti (3)

  1. LAVEZZI TI AMOOOOOOOOO DA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. lavezzi sei il giocator e più bravo nel napoli e mi piaciono molto le tue giocate sei un mito

  3. lavezzi sei il giocatore più bravo nel napoli e mi piaciono molto le tue giocate sei un mito continua così e gli avversari non capiranno niente più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>