De Laurentiis: Toni è troppo vecchio!

di Redazione Commenta

Aurelio De Laurentiis è pronto a costruire il Napoli dei sogni in vista degli impegni in campionato ed Europa League della prossima stagione ed è per questo che sta valutando le tante segnalazioni che gli arrivano quotidianamente. Ma non provate a perorare la causa di Luca Toni (nome parecchio gettonato in questi giorni ai piedi del Vesuvio), perché il patron non ha dubbi:

Punto sui giovani. Se potessi, metterei a capo di qualunque azienda o al governo solo giovani. Nelle serie inferiori si acquistano i trentaquattrenni per fare spogliatoio. Il Napoli però non ha certe esigenze: per affrontare il campionato ha bisogno di nuovi campioni che siano giovani come lo erano Hamsik o Gargano quando sono arrivati a Napoli, o Lavezzi che alla seconda partita aveva già conquistato il pubblico del San Paolo.

Insomma, se Toni voleva consolarsi con l’azzurro del Napoli, dopo aver mancato quello della nazionale per i prossimi mondiali, dovrà farsene una ragione, perché De Laurentiis non vuole “vecchietti” in squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>