Video: 6 milioni di fan per la pagina Facebook del Milan

di Roberto Bosio Commenta

Il Milan si sta facendo onore anche nelle nuove tecnologie. In questa settimana la pagina ufficiale di Facebook del club rossonero ha raggiunto i sei milioni di fan.

Un risultato straordinario soprattutto se paragonato ai fan delle altre due squadre con più tifosi in Italia: sia l’Inter che la Juventus non hanno raggiunto nemmeno la metà dei fan rossoneri.

Un risultato che con ogni probabilità deriva da una strategia accorta di comunicazione su Internet che sa sfruttare Twitter, Flickr, i video su Youtube oltre che – ovviamente – il sito internet ufficiale del club AcMilan.com.

Per festeggiare questo record la società rossonera ha pensato bene di pubblicare sul suo canale ufficiale di Youtube un video in cui Franco Baresi – lo storico numero sei milanista – si racconta rispondendo a sei domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>