Milan senza soldi? Ibra gli offre un assegno

di Marco Mancini 1

Conosciamo benissimo Ibrahimovic e le sue uscite in grado di fare arrabbiare davvero tutti, ma stavolta ha passato il limite. Secondo quanto raccontato dalla redazione di Sport Mediaset ieri c’è stato un colloquio telefonico tra lo svedese ed un dirigente rossonero, e la conclusione della telefonata non è stata di certo una frase diplomatica. Anzi, dopo uno sfogo del genere possiamo mettere la parola fine all’avventura di Ibra al Milan.

Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male… Vi serve un assegno?

Queste le parole dello svedese che ufficialmente non è ancora passato al PSG, come afferma il suo procuratore che parla di accordo non ancora raggiunto, ma che è già stato scaricato dalla società che ha tolto anche il suo profilo dal sito ufficiale. La prossima settimana comunque tutto si potrà concludere e finalmente in casa Milan non si dovranno più sorbire gli insulti di Ibrahimovic che, nonostante sia il calciatore più pagato d’Italia, ha sempre lanciato frecciatine verso la dirigenza.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>