Milan, nell’emergenza rientra Nesta

di Marco Mancini 1

Finalmente una buona notizia in casa-Milan dall’infermeria. Dopo l’infortunio di Thiago Silva che dovrà rimanere a riposo per un mese sembrava davvero dura, specialmente perché ora a Milano arriva la squadra più forte del mondo. E per questo sembra che Allegri dovrebbe riuscire a recuperare in extremis Alessandro Nesta.

Sicuramente il suo sarà il recupero più importante visto che Bonera non è affidabile al 100% ed anche Mexes quest’anno ha mostrato qualche sbavatura di troppo. Non è sicuro che però giochi dall’inizio, visto che non è detto che si voglia rischiare come fatto con il brasiliano. Sicuramente per la gara di ritorno Nesta ci sarà, cosa che per Thiago Silva è impossibile.

Nel frattempo l’infermeria comincia a svuotarsi, con Robinho e Maxi Lopez che sono recuperati, e che vista l’emergenza chissà che non possano portare Allegri a pensare ad un tridente offensivo, magari abbassando Binho a trequartista.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>