Milan, colpo Saint-Maximin: l’esterno del Nizza arriva a giugno

di Enrico Cantone Commenta

Quello che poteva essere un affare durante la sessione di calciomercato invernale alla fine si concretizzerà in estate: stando a quanto scrive oggi SportMediaset, il Milan avrebbe già un accordo col Nizza per l’acquisto di Allan Saint-Maximin.

saint maximin

Si tratta di un esterno offensivo 22enne dalle grandi potenzialità fisiche e tecniche, obiettivo di molti club europei considerato il contratto in scadenza nel 2020. Leonardo è riuscito ad anticipare tutti e avrebbe chiuso l’affare per giugno col club francese per 20 milioni di euro più bonus. Un buon compromesso per il Nizza che ha quest’anno l’ultima occasione per monetizzare la cessione del giovane attaccante.

Dal canto suo Saint-Maximin aveva già mostrato il suo gradimento per la destinazione, quando i rumors parlavano di un suo arrivo già a gennaio. Il 22enne avrebbe tra l’altro già siglato un pre-accordo: non si conoscono ancora le cifre ma il contratto sarà un quinquennale.

Mancano ovviamente notizie ufficiali e non è quindi dato sapere se l’affare è legato a doppio filo con la qualificazione del Milan in Champions League. I rossoneri, come noto, devono fare i conti con le restrizioni del fair-play finanziario e in estate sono attesi già da corposi investimenti: dal riscatto di Bakayoko ai 20 milioni da versare all’Atalanta per Kessie, le spese sono già corpose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>