Formazioni Milan – Palermo, Balotelli torna titolare

di Marco Mancini 1

Ha smaltito l’infortunio e finalmente Balotelli può tornare titolare. Giusto in tempo vista l’indisponibilità di Pazzini. La gara contro il Milan capita nel momento peggiore della stagione del Palermo, alle prese con l’ennesimo cambio di allenatore ed una squadra allo sbando. I pronostici danno il Milan strafavorito, ma sarà davvero così o le fatiche di Champions si faranno sentire?

QUI MILAN – A parte Pazzini, Allegri dovrà fare a meno anche di Constant squalificato, oltre che degli infortunati di lungo corso. Ma nessun problema dato che De Sciglio ha dimostrato di coprire bene la fascia sinistra. Pochi dubbi per il tecnico rossonero che piazza Balotelli al centro dell’attacco a duettare con El Shaarawy e Boateng. Semmai un paio di dubbi sono negli altri reparti, ovvero in difesa dove Mexes è favorito su Zaccardo, e a centrocampo dove Nocerino scalpita per riprendersi un posto da titolare perso ormai da tempo.

QUI PALERMO – Sannino ritorna e ripropone il 3-5-2 con cui aveva iniziato la stagione. Peccato per lui che molti giocatori siano diversi rispetto ad agosto. A parte che nel modulo, non dovrebbe cambiare molto la formazione titolare dei rosanero rispetto a quella vista nelle ultime giornate, a parte il probabile esordio dal primo minuto di Sanseverino che si gioca la maglia da titolare con Donati. Un altro dubbio è in attacco dove resta da capire se sia il caso di schierare Dybala al fianco di Boselli, oppure mettere l’ex Wigan prima punta con Ilicic a supporto come trequartista. Queste le probabili formazioni:

Milan 4-3-3: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Nocerino, Montolivo, Muntari; El Shaarawy, Boateng, Balotelli.

Palermo 3-5-2: Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Donati, Rios, Kurtic, Garcia; Dybala, Boselli.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>