Formazioni Milan – Atalanta, con Ibra c’è El Shaarawy

di Redazione 2

A tre giornate dal termina il Milan deve provare a rimontare tre punti alla Juventus. Per farlo bisogna vincere a San Siro questa sera alle ore 20:45 contro l’Atalanta, squadra ormai salva nonostante i sei punti di penalizzazione subiti a inizio campionato. Allegri schiererà il suo solito 4-3-1-2, con Ibrahimovic che dovrebbe esser affiancanto da El Shaarawy, mentre Cassano partirà dalla panchina.  Ancora fuori Seedorf, non convocato e ormai ai margini della squadra. Colantuono si affiderà alle ripartenze di Schelotto, Moralez e Denis

QUI MILAN  Nella squadra rossonera torna Ambrosini a centrocampo,  mentre in difesa continua l’emergenza, visto lo stop anche di Abate. Davanti ad Abbiati giocheranno così Nesta e Yepes come centrali difensivi mentre i terzini dovrebbero essere Bonera e Antonini. A centrocampo affianco ad Ambrosini ci saranno Nocerino e Muntari, con Aquiliani e Gattuso in panchina. Il trequartista sarà nuovamente Boateng, confermato dopo il match di domenica. In avanti come anticipato Cassano torna in panchina per lasciare spazio al giovane El Shaarawy, con Ibrahimovic titolare inamovibile.

>> Mercato Milan: Ibra e Mou di nuovo insieme?

QUI ATALANTA Negli ospiti sono indisponibili soltanto Marilungo e Brighi, mentre gli altri sono tutti a disposizione di Colantuno. Nel 4-4-1-1 davanti alla porta difesa da  Consigli ci sarà la difesa a quattro composta da Raimondi, Stendardo, Manfredini e Peluso. Tornano così in panchina Lucchini e Cazzola. A centrocampo non mancherà la qualità visti Cigarini e Carmona in mezzo al campo, con Schelotto a destra e Bonaventura a sinistra, riconfermato dopo la buona prova di domenica. In avanti giocherà Denis, supportato da Moralez, anche se non è escluso un 4-4-2 con Tiribocchi al fianco del Tank, con il giovane Gabbiadini in panchina pronto ad entrare.

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Yepes, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Boateng; Ibrahimovic, El Shaarawy.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>