Antonio Cassano ha avuto un ictus ischemico

di Roberto Bosio 1

Dopo il ricovero di Antonio Cassano avvenuto al rientro dalla vittoriosa trasferta di Roma, a seguito del malore avvenuto sabato sera, non sono stati emessi bollettini medici dal Policlinico di Milano – dove il giocatore è stato ricoverato e resterà probabilmente fino a giovedì – e nemmeno il suo club ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

E’ in ogni caso trapelato da un’agenzia dell’Ansa che il calciatore barese sarebbe stato colpito da un ictus ischemico. Si tratterebbe di una riduzione o dell’assenza di flusso sanguigno al cervello.

Ricordo che i sintomi di malessere accusati all’aeroporto di Malpensa sono stati nausea, annebbiamento della vista e difficoltà a parlare. E anche che le persone che gli hanno parlato al telefono o gli hanno fatto visita lo hanno trovato bene. Vedremo gli sviluppi, e intanto facciamo un grosso in bocca al lupo ad Antonio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>