Ibrahimovic insulta ed è arrogante, ora l’attaccano anche i compagni

di Marco Mancini Commenta

zlatan ibrahimovic

In principio furono i tifosi a fischiarlo quando per caso gli capitava anche una sola giornata storta e non riusciva a segnare. Poi furono i giornalisti francesi a dargli addosso, ed ora persino i compagni. Insomma, che l’amore tra Ibrahimovic ed il PSG fosse finito (se mai era sbocciato) ormai non è un segreto per nessuno. L’ultimo, in ordine di tempo, a dargli addosso è stato Lucas, il suo compagno brasiliano che proprio lui ha accolto a braccia aperte a gennaio.

Queste sono state le sue parole:

Ciò che posso dire è che molto forte. Mi ha accolto bene, ma qualche volta è arrogante. Si lamenta molto e chiede spesso il pallone […]  Ibra è complicato! Insulta molto.

Difficile a questo punto continuare ad avere un rapporto cordiale con un compagno che dice pubblicamente queste cose. Anche perché considerando che alla stampa di solito si dice solo l’1% di quello che si pensa e che accade negli spogliatoi, chissà quante se ne saranno dette in questi ultimi mesi. Ormai non resta da capire se Ibra partirà la prossima estate, ma solo dove andrà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>