Mancini al Real? I tifosi non lo vogliono!

di Gioia Bò 1

Tra i vari candidati alla panchina del Real Madrid, è spuntato fuori anche il nome di Roberto Mancini, che sarebbe ben lieto di salire sul primo aereo per la Spagna, pronto ad allenare una squadra di fenomeni. Ma i tifosi del Real sarebbero pronti ad accogliere a braccia aperte l’ex tecnico nerazzurro? Ha provato a sondare il terreno il sito Marca.com, chiedendo ai supporters delle merengues di esprimere la propria preferenza sull’allenatore che sostituirà Pellegrini in caso di esonero.

Ebbene, al sondaggio hanno partecipato ben 130mila internauti che hanno così sentenziato: Michael Laudrup 26%, Luis Aragones 24%, Jorge Valdano 22%. Il buon Mancini si deve accontentare solo del 3%, appena un punto percentuale in più di Roberto Donadoni, da poco esonerato dal Napoli. Insomma, nel caso il Mancio dovesse finire sulla panca del Real, ne avrà di strada da fare per convincere i tifosi!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>