Ronaldinho: carriera finita?

Ne abbiamo sentite tante sul suo conto, ma questa proprio ci mancava! Stiamo parlando di Ronaldinho, tormentone che ci accompagna dallo scorso inverno e sul quale sono stati versati fiumi di inchiostro.

L’ultima novità viene direttamente dalla Spagna e più precisamente dal quotidiano gratuito ADN, uscito ieri con un titolo preoccupante: Ronaldinho non può più giocare ad alti livelli!

Perché tanto pessimismo? Sembra che il fenomeno brasiliano si sia sottoposto a dei test medici privati nella clinica Delfos di Barcellona. Il risultato secondo il quotidiano sarebbe assolutamente “nefasto”, tanto che la carriera di Dinho sarebbe in serio pericolo.

Ma non eravamo tutti d’accordo che i malanni del campione fossero solo un capriccio per convincere il Barcellona a metterlo sul mercato?

29 commenti su “Ronaldinho: carriera finita?”

  1. @ elena:
    è vero non bello da vedere,ma è un dio del calcio!!! andate un pò a vedere i suoi video prima di giudicare!!! forza DINHO!!

    Rispondi
  2. dinho nn pensare ness ti rifarai l’anno prossimo …………. pero impegnati durante la preparazzione ………………… poi vedranno !!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. dice:

    dinho nn pensare ness ti rifarai l’anno prossimo …………. pero impegnati durante la preparazzione ………………… poi vedranno !!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. @ ivan:
    ma va va….. piange perche ha vissuto una cariera da giocatore piu forte del mondo piu forte anche di pelè!!!!! io lo capisto perche i veri giocatori che ci credono piangono quelli che se ne fregano nn gli ene fottono niente!!!!!! CAPITO!!!!!!!! e la prossima volta pensa prima di scrivere cose inutili!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. ma siete cosi coglioni che nn sapete ankora che mito ke è RonalDIO!!!!!!!NN giudicate gli altri se nn sapete neanke che cos’è una palla!!!!!!!!!!!!RONALDIO CONTINUA COSI CHE PIACCI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento