Kakà operato, almeno altri 3 mesi di stop

di Redazione 2

Ancora per un altro anno Kakà è destinato a rimanere a Madrid. La decisione è d’obbligo, e non perché il Barcellona abbia rifiutato lo scambio con Ibrahimovic o perché Chelsea e Manchester City si siano ritirate nelle varie aste per il brasiliano, ma perché Kakà si è auto-eliminato dal mercato a causa di un infortunio.

Uno dei tanti, verrebbe da dire, dato che è un anno che l’ex milanista entra ed esce dall’infermeria. Stavolta a fare crac è il menisco sinistro che nei giorni scorsi ha dato problemi ed ha costretto il calciatore, tornato da poco dal Sudafrica, a doversi operare. Secondo quanto riporta El Mundo, Kakà dovrà rimanere ai box per almeno 3 mesi, e vista la perdurante pubalgia che lo attanaglia, e che è possibile controllare solo con allenamenti intensivi, le possibilità di rivederlo in campo presto si assottigliano sempre più.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>