Lazio campione, le immagini del trionfo

di Gioia Bò Commenta

La sponda biancazzurra del Tevere è ubriaca di felicità per la conquista di una Coppa che poteva sfumare all’ultimo rigore, dopo una gara sofferta, combattuta e, permettetecelo, diretta decisamente male da quello che è considerato il miglior arbitro italiano (Rosetti). Ma siamo certi che stamattina i tifosi biancazzurri ricorderanno solo la magia di Zarate, la sequenza dei rigori, le prodezze di Muslera e la festa finale, cominciata all’interno dell’Olimpico e continuata per ore nelle strade della Capitale (e non solo).

Complimenti a Delio Rossi (in lacrime a fine gara) ed alla Lazio tutta e complimenti alla Samp, che ha giocato una signora partita, perdendo solo all’ultimo rigore. E per la gioia dei tifosi biancazzurri, riproponiamo di seguito il video della sintesi e la gallery con le immagini più belle della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>