Reja vuole i tre punti nella sfida allo stadio “Via del Mare” e per farlo schiererà Klose dal primo minuto, affiancato da Rocchi che ha vinto il ballottaggio con Cissè. Non convocato Konko che va ad aggiungersi alla lista degli infortunati che comprende Brocchi, Dias, Zauri, Matuzalem e Mauri. In difesa davanti al solito Marchetti giocherà quindi Stankevicius, con Diakitè e Biava centrali e Radu terzino sinitro. A centrocampo spazio al regista Ledesma con ai lati Gonzales e Lulic. Hernanes è sicuro del posto da trequartista mentre in avanti come detto il partner di Klose dovrebbe esser Rocchi, capitano ritrovato per le aquile.
In casa Lecce la squadra del neo tecnico Serse Cosmi dovrebbe giocare con un 4-1-4-1 con la difesa confermata nel blocco Oddo, Tomovic, Esposito, Mesbah. A centrocampo invece giocherà Obodo davanti alla difesa e con Cuadrado, Giacomazzi e Olivera in mezzo al campo. Va in panchina quindi Bertolacci. Muriel agirà tra le linee come quarto centrocampista mentre la punta centrale sarà il trentacinquenne Di Michele.
Probabili formazioni:
Lecce (4-1-4-1): Benassi; Oddo, Tomovic, Esposito, Mesbah; Obodo; Cuadrado, Giacomazzi, Olivera; Muriel, Di Michele. All. Serse Cosmi.
Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Stankevicius, Diakité, Biava, Radu; Gonzalez, C.Ledesma, Lulic; Hernanes; Rocchi, Klose . All Edy Reja
Photo credits | Getty Images
Commenti (1)