Floccari, infortunio sotto canestro

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

C’è preoccupazione in casa Lazio in seguito all’infortunio occorso a Sergio Floccari in serata. Normale amministrazione per un calciatore, direte voi, ignorando forse il modo in cui l’attaccante biancazzurro si è infortunato. Eh sì, perché Floccari stava partecipando ad una partita di basket con fini benefici nell’ambito della manifestazione Roma scende in campo. Insieme a lui altri giocatori della Lazio, la squadra della Roma e la Virtus Basket: tutti insieme appassionatamente per raccogliere fondi per il Programma Alimentare Mondiale.

L’attaccante della Lazio ha avuto modo solo per pochi minuti di mostrare le proprie doti di cestista, visto che quasi subito è incappato in un infortunio alla caviglia sinistra, la cui entità sarà valutata nel corso della mattinata di domani. Speriamo per lui e per i tifosi biancazzurri che non si tratti di nulla di grave: sarebbe il colmo infortunarsi seriamente mentre si cerca di dare il proprio contributo per una buona causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>