Video: Pavel Nedved guida turistica allo Juventus Stadium

di Roberto Bosio Commenta

Lo Juventus Stadium, dal giorno della sua inaugurazione – l’8 settembre – è sempre stato preso d’assalto dai tifosi juventini, facendo registrare quasi in ogni partita il sold out.

La stessa accoglienza è stata registrata per i tour guidati allo stadio. Dopo l’anteprima del 2 novembre – in cui la guida era Pavel Nedved -, ieri è toccato ai tifosi comuni, che hanno occupato più del 90% dei posti disponibili.

Tra i tifosi giunti c’era anche una famiglia arrivata apposta dal Belgio. Tanti posti sono stati già prenotati anche per le visite dei prossimi giorni. Si può acquistare il biglietto per il tour allo stadio o sul web, mentre i gruppi possono prenotare la visita inviando una mail a [email protected]

Per sapere qualcosa di più della visita – che dovrebbe durare 70 minuti e costa 10 euro – si può visitare la sezione del sito della Juventus dedicato al tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>